Finalmente è operativo e pronto ad accogliere il nostro Hotel Albergo Etico .
Apre nel cuore di Roccamonfina la "Locanda dei Folli", un hotel speciale che ha trasformato in realtà viva il concetto di Inclusione.
Il progetto Albergo Etico, impresa sociale che promuove l’inserimento lavorativo di persone con disabilità, prosegue nel suo percorso di crescita con l’apertura di questa nuova struttura, la prima in Campania e nel Sud Italia, in provincia di Caserta, nel cuore del verde Parco Regionale Area Vulcanica Roccamonfina Foce Garigliano .
La Locanda dei Folli è un faro di ospitalità e inclusione. Immersa nel verde e nell’accoglienza senza confini, ogni ospite trovera' un ambiente caldo e accessibile, dove l’etica si fonde con l’eccellenza del servizio. Qui, l’incontro tra natura, cultura e inclusione scrive storie di viaggi indimenticabili e di degustazioni deliziose nel ristorante "La Neviera".
La Locanda dei Folli si distingue per le sue dieci camere, progettate con cura per essere completamente accessibili.
Sono felice ed ho bisogno di ringraziare chi mi ha dato la possibilità di realizzare questo progetto importante: grazie a Filomena Villano direttore Filiale Terzo Settore Napoli - Direzione Impact Intesa Sanpaolo per aver sostenuto il progetto sin dalla pandemia quando tutto sembra impossibile, ringrazio Alex Toselli fondatore di Albergo Etico Italia per averci fatto aderire alla sua rete nazionale ed internazionale di ospitalità, ringrazio i ragazzi del Borgo Sociale di a Ruota Libera Onlus di Marzano Appio perché ogni giorno si impegnano per essere riconosciute dalla società come persone e non solo come disabili, ringrazio infine il Sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco per aver sostenuto questa nostra avventura.
Ecco il link per chi desidera venire a Roccamonfina
https://roccamonfina.albergoetico.it/
Nessun commento:
Posta un commento