Pomigliano. Dibattiti, laboratori, spettacoli, musica, cucina a prezzi popolare e proiezione delle partite del Napoli in uno spazio aperto riabilitato e messo a disposizione della collettività per condividere insieme momenti di riflessione, cultura e svago senza nessun obbligo di consumo o spesa!
Dal 10 al 22 settembre, iniziamo con un dibattito su Lavoro, diritti e disarmo con il segretario generale della Fiom e gli operai delle fabbriche della nostra città e proseguiremo la settimana discutendo del DDL sicurezza giovedì, di Scuola e Lavoro venerdì e dedicando a Mediterranea la giornata di sabato, alle disuguaglianze e al Workshop di FantaPolitica Domenica con la serata dedicata a Mario Paciolla!
In concerto questo fine settimana Dadà venerdì e, tra gli altri, Jovine, Lettieri e Block Domenica!
Sabato proietteremo Fiorentina-Napoli.
Trovate qui il calendario completo: https://www.facebook.com/rinascitafest/posts/760032116786299
Undici giorni (+1) di politica, confronto, arte, cultura, musica, comunità e socialità, con incontri, dibattiti, laboratori, concerti, mostre e divertimento.
Un festival libero, indipendente e totalmente autofinanziato, costruito insieme a chi ogni giorno si batte per la pace, la solidarietà, i beni comuni, la cultura, la cura, il diritto all’abitare e contro le diseguaglianze.
Nessun commento:
Posta un commento