Il Club Rotary Marigliano “Adrianea”, in collaborazione con la Rete Vesuviana Solidale, presenterà il libro della professoressa e scrittrice Filomena Carrella dal titolo “L’isola che c/è!” – edizioni il Papavero, premio Candelaio 2024, categoria junior, per l’alto valore morale e per la salvaguardia del pianeta terra principi che si evincono dal testo.
In quella sede sono ubicati i locali dell’Emporio Solidale, del Doposcuola e della scuola di italiano per stranieri, servizi offerti dalla Rete Vesuviana Solidale.
Saranno proprio questi bambini, accompagnati dai loro genitori, i compagni di viaggio della professoressa Carrella che sarà affiancata da un intrattenimento musicale a cura dell’artista Fiorella Boccucci.
“Il nostro Club, dichiara il Presidente, intende rafforzare la collaborazione con la Rete Vesuviana Solidale, importante realtà associativa presente sul territorio dando continuità alla proficua collaborazione del mese di agosto per la gestione della mensa fratella presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie”.
Bambini e non solo sono invitati a partecipare
Nessun commento:
Posta un commento