giovedì 13 giugno 2024

Max Puglia | Phlegrean - Quattro concerti gratuiti tra Bacoli e Monte di Procida

AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI GIÀ REGISTRATI PER DOMANI 14 GIUGNO:
a causa del lutto cittadino indetto dal comune di Monte di Procida, il concerto di Max Puglia - Phlegrean previsto per il 14 giugno è rimandato a mercoledì 19 giugno sempre alle ore 19:30 ad Acquamorta.
Qualora fossi impossibilitato a partecipare, ti chiediamo di annullare la prenotazione effettuata direttamente dalla piattaforma rendendo disponibili i biglietti per altri partecipanti.
Tutte le comunicazioni sono state inviate tramite mail dalla piattaforma Eventbrite.
La musica e le sonorità di Max Puglia - Phlegrean risuoneranno in quattro imperdibili concerti live gratuiti tutti i venerdì di giugno alle ore 19:30. Un vero e proprio omaggio ai Campi Flegrei, accompagnato da Pasquale Bardaro, Luigi di Nunzio e Mario Romeo. Scabec 
Sono disponibili nuovi biglietti per partecipare ai prossimi concerti gratuiti Max Puglia - Phlegrean, accompagnato da Pasquale Bardaro, Luigi di Nunzio e Mario Romeo, previsti ad Acquamorta (14/06), Giardini di Dedalo (21/06) e alla Casina Vanvitelliana (28/06).

prenotazioni sold - out Qualora foste impossibilitati a partecipare e abbiate effettuato la prenotazione, vi chiediamo di annullarla. Il sistema li renderà automaticamente disponibili dando la possibilità ad altri di registrarsi.
  1. 7 Giugno Palazzo dell’Ostrichina (terrazza) ore 19.30 Piazza Gioacchino Rossini, 2 - Lago Fusaro, Bacoli (NA)
  2. 14 giugno Acquamorta ore 19,30 Monte di Procida (NA)
  3. 21 giugno Giardini di Dedalo ore 19.30 Via Cappella 131, Monte di Procida (NA)
  4. 28 Giugno Casina Vanvitelliana ore 19.30 Piazza Gioacchino Rossini, 2 - Lago Fusaro, Bacoli (NA)
Il concerto è gratuito con prenotazione consigliata. La prenotazione scade 30 min prima dell'inizio dell'evento e si darà la precedenza ai prenotati. La formazione:
  • Pasquale Bardaro | Vibraphono Synth. Docente di Percussione al Conservatorio di Avellino. Bardaro si candida ad essere il più interessante vibrafonista della scena Jazzistica Italiana.
  • Luigi Di Nunzio | Alto e Soprano saxophone. "Luigi Di Nunzio è un giovane sassofonista napoletano che, in quanto giovane (1991) e soprattutto jazzista, sta cercando non solo di farsi conoscere, ma pure ricordare. Per ora possiamo dire che la strada è quella giusta." (Rolling Stones).
  • Mario Romeo | Drums. Diciannovenne di Monte di Procida. Attualmente il batterista più promettente sulla scena italiana.Prenota
https://www.scabec.it/attivita/max-puglia-phlegrean
L'evento è programmato e finanziato dalla Regione Campania (POC 2014-2020) tramite Scabec, Società Campana Beni Culturali, in collaborazione con il Comune di Bacoli, il Comune di Monte di Procida e il Centro Ittico Campano.

Nessun commento:

Posta un commento