venerdì 12 luglio 2024

JazzFlirt festival 2024

KARIMA & WALTER RICCI
Area Archeologica Caposele
Dopo una prima serie di eventi che si sono svolti presso la Corte comunale, si entra nel vivo della manifestazione “ – Le notti di Caposele” sostenuta dal Comune di Formia e con il contributo della regione Lazio.
Venerdì 12 luglio, sul palco dell’Area Archeologica Caposele, un omaggio alla grande musica italiana prodotta a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta ci verrà proposto da KARIMA & WALTER RICCI. Canzoni rimaste nella storia, "evergreen" che hanno segnato intere generazioni come "Quando quando quando", "Dio come ti amo", "Oh che sarà", "Una notte a Napoli" e molte altre, saranno affrontante, in questa fantastica avventura musicale che sfocerà in un album, da questo inedito duo che mette in scena tutta la loro passione e complicità. Nel 2006 Karima partecipa ad “Amici di Maria De Filippi” e si aggiudica il premio della critica. Prende parte nel 2009 al Festival di Sanremo e da allora fa conoscere la sua voce potente in cui convivono i colori del jazz, del soul e del blues. Collabora negli anni con artisti importanti. Uno di questi è Walter Ricci, vocalist e pianista, che nel curriculum artistico vanta una serie di duetti importanti con big della musica mondiale come Michael Bublè, Mario Biondi e George Benson. Radio Spazio Blu -  Comune di Formia

Il tocco di Piero. 
Le mille vite di Piero Umiliani, di Massimo Martella.  
E si parte con il primo appuntamento: 
MERCOLEDÌ 3 LUGLIO 2024 
ORE 21.15 
ARENA SANTO JANNI, Via degli Orti, 47.
Costo del biglietto: 3.50 €
Sarà presente il regista di questo imperdibile documentario, intervistato da Giuseppe Mallozzi.

"I vent'anni di JazzFlirt"

📸 Pronti ad immergervi nel viaggio fotografico di JazzFlirt? Ripercorreremo insieme 20 anni di storia. Saranno esposte immagini di fotografi che nel corso di questi anni hanno immortalato gli artisti che si sono esibiti. 

giovedì 4 luglio - Corte Comunale, via dei Carmelitani. 

🖼️ Mostra fotografica gratuita, aperta a tutti, visitabile fino al 14 luglio, a partire dalle 18.00. IMPERDIBILE. 

Di seguito, i nomi dei fotografi che hanno collaborato con noi: 

  • Raffaele Tedesco
  • Domenico Grossi
  • Mauro Abate
  • Enrico Duratorre 
  • Riccardo Crimi
  • Luigi Grieco
  • Antonio Manno


Nessun commento:

Posta un commento