"Un’estate da vivere" è il programma di eventi che si terranno a Pontecagnano Faiano da maggio ad ottobre.
Grande start, il 22 maggio 2024 alle ore 11:00, con l’apertura del Pikentia Echoes Festival al Museo Archeologico Nazionale Etruschi di Frontiera insieme agli alunni degli I.C. A. Moscati, E. Pimentel Fonseca, Picentia e del Liceo T. Tasso.
Lo spettacolo continuerà, dalle 18:30, in Piazza Risorgimento, con la presentazione dei libri La notte dell’antimafia di Lucio Luca e Spostare la luna dall’orbita di Andrea Marcolongo. A conversare con gli autori, Eleonora Carta ed Enrico Ariemma.Libramente Caffè Letterario è una libreria indipendente. Una libreria che offre ai propri frequentatori, tra l'altro, un'attenta selezione della produzione delle migliori case editrici italiane, con particolare attenzione a quelle indipendenti che difficilmente si trovano nelle librerie di catena o franchising. Libramente è anche provvista di un piccolo ma fornito angolo bar dove poter gustare tisane particolari, birra e vini selezionati. Tra le tante attività: gruppi di lettura per bambini, ragazzi e adulti; aperitivi letterari; presentazioni di libri in compagnia degli scrittori; laboratori di scrittura creativa e tanto altro. Libramente Caffè Letterario - Libreria Indipendente a Salerno.
A seguire ScenaTeatro delizierà i presenti con un avvincentissimo spettacolo in lingua italiana-napoletana a cura di Lalla Esposito e Massimo Masiello, dal titolo Sfogliatelle ed altre storie d’amore. Giuseppe Lanzara
Baccalà on tour - Il nuovo live profuma di ritmi sudafricani, dove 5 giovanissimi polistrumentisti si interscambiano nei ruoli, come giocassero in uno studio di registrazione.
Lo show propone come repertorio i brani più rappresentativi di Serena Brancale, l’album Je so accussì e i suoi ultimi singoli diventati virali in poco tempo nel mondo.
Nessun commento:
Posta un commento